CANDELA NGK DCPR9EIX, 1 candela codice 592316

In stock
SKU
DCPR9EIX
Special Price €18.96 Regular Price €27.09   (Tax Excl.)

IN PRONTA CONSEGNA IN 24H A CASA TUA!!!

 

CANDELA NGK DCPR9EIX, 1 candela codice 592316

Candele NGK, la scelta di serie di molte moto.

NGK è fornitore di candele di primo equipaggiamento per una amplissima gamma di motori a combustione interna.

I suoi prodotti vengono impiegati sui quasi tutte le automobili e motociclette che circolano quotidianamente sulle strade. Il marchio NGK è inoltre presente nel prestigioso mondo delle competizioni motoristiche di più alto livello.

Candele di accensione all'iridio Le candele NGK all'iridio rappresentano ad oggi una soluzione tecnica di elevato pregio.

Queste candele sono dotate di un elettrodo centrale con riporto in lega di iridio saldato con uno speciale procedimento laser. L'iridio è un metallo molto pregiato, uno fra i più duri al mondo, con un punto di fusione superiore ai 2450°C; è inoltre molto resistente all'azione erosiva delle scintille. Queste caratteristiche garantiscono una vita utile delle candele mediamente doppia rispetto alle candele di accensione standard con elettrodi al Nickel. Le proprietà anti usura dell’Iridio consentono di creare un elettrodo dalle dimensioni molto contenute con un diametro di soli 0,6 mm. Questa particolarità si traduce nella considerevole riduzione della tensione richiesta per lo scoccare della scintilla e favorisce notevolmente la propagazione del fronte di fiamma in camera di combustione.

L'effetto autopulente nelle candele all'iridio Indipendentemente dalla temperatura di funzionamento corrente, nel gap anulare tra elettrodo centrale e isolatore si verificano scariche elettriche che rimuovono le particelle carboniose eventualmente presenti, impedendo così la dissipazione della tensione di innesco. Per ogni candella presente sul nostro sito abbiamo cercato l'applicazione modello moto giusta, tuttavia devi considerare che per ogni modello di moto non esiste una sola specifica candela, esiste un tipo di innesto che è unico, e poi esiste il grado termico, le stesse case costruttrici elencano tra i sostituti della candela originale le candele con grado termico precedente o successivo, l'applicazione prodotto/moto non è quindi contrattuale. Prima di ordinare è consigliato controllare il libretto uso e manutenzione della moto.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 328-7858369!

ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO!

Write Your Own Review
Only registered users can write reviews. Please Sign in or create an account