SITTA lavora in stretto contatto con importanti team di moto gp e superbike per sviluppare il suo prodotto.
Questa sinergia è fondamentale sia per lo sviluppo dei nuovi prodotti sia per l’ulteriore miglioramento di quelli già a catalogo.
Corone:
Racing, strada e off-road hanno naturalmente necessità diverse: SITTA, azienda leader del settore, ha realizzato un range di corone di estrema eccellenza in grado di soddisfare le differenti esigenze.
Le corone che trovi in tiniracing.it sono sostanzialmente in ergal per il motociclista più esigente: sono il massimo per chi vuole alleggerire la trasmissione e per chi vuole un componente da ammirare. Versione con Passo Originale 525.
Costruite utilizzando il miglior alluminio 7075-T6 anodizzato duro sono lo stato dell'arte delle corone alleggerite.
Corona fonita con trattamento superficiale in ossido duro (molto più resistenti). Consigliato per il panigale che ha molta coppia e potenza

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO 328-7858369!
ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO!