Pompa Freno Radiale Anteriore Brembo 19x18 ricavata CNC codice XR01171, con Leva Snodata.
Attributi
- Ø Pistone : 19 mm
- Interasse : 18 mm
Pompa per impianti bidisco La pompa freno Brembo potenzia drasticamente la frenata della vostra moto. Ha un registro per poter regolare agevolmente la distanza tra leva e manopola. Questa è la versione da 19x18 CNC versione intermedia delle tre elencate qua sotto:
19 x 16: è la versione più estrema, utilizzata dai piloti più smaliziati, con una drastica frenata in quanto la minore distanza tra il fulcro della leva ed il pistoncino aumentano sensibilmente la forza ottenuta e di conseguenza la potenza di frenata. Sconsigliata per l'uso su strada.
19 x 18: è una versione sempre da pista come la 19 x 16 ma meno drastica sui freni, sconsigliata per l'uso su strada.
19 x 20: E' la versione più modulabile e meno potente delle tre in quanto la distanza tra il pistoncino e il fulcro della leva è superiore.
Esiste poi la versione 19RCS (pompa forgiata): Ha la peculiarità di avere la possibilità di variare l'interasse tra 18/20 con leva snodata e interruttore stop.
Possibilità per questa pompa di inserire vari optional quali il regolatore di leva remoto. Viene fornita priva di serbatoio freni e interruttore stop (sezione componenti e accessori). Attenzione: controllare il passo del bullone (normalmente sulle giapponesi è M10x1,25) eventualmente provvedere con la sostituzione in quanto necessita di un bullone M10x1.Attenzione se in origine la vostra moto monta una pompa assiale, i tubi freno potrebbero non essere compatibili ma possono essere acquiatati nell'apposita sezione

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI ALLO +39 328-7858369 mail [email protected]
ALL'INTERNO DEL NOSTRO NEGOZIO ONLINE TROVERETE TANTISSIMI ALTRI RICAMBI E ACCESSORI MOTO!